Psg-Chelsea Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League 2014-15)

Psg-Chelsea, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e Sky Sport 1 Hd e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una sfida per gli Ottavi di Finale della Champions League. La gara di andata si gioca al Parco dei Principi di Parigi questa sera con inizio alle ore 20.45. Si tratta di una rivincita dello scorso anno quando le due squadre si incontrarono nei Quarti con la vittoria a favore degli uomini di Mourinho. Oggi potrebbe essere tutto diverso anche se in ottica qualificazione proprio i londinesi hanno qualche chance in più potendo giocare il confronto di ritorno tra le mura amiche. In ogni caso ci si aspetta un grande spettacolo visto i grandi giocatori che calcheranno la scena.

I padroni di casa soffrono in campionato dove vengono dall’inaspettata rimonta subita in casa dal Caen che ha stoppato sul pareggio la truppa di mister Blanc che vede allontanarsi sempre più la vetta della classifica. Matuidi dovrebbe recuperare nonostante la forte botta alla schiena accusata proprio nell’ultimo turno di campionato, mentre Cabaye, Marquinhos, Aurier e Lucas salteranno il match. Non ha giocato invece il Chelsea in quanto c’era il turno di riposo e quindi la squadra di mister Mourinho arriva più fresca al confronto odierno: tra l’altro ci sono problemi di abbondanza visto che Oscar ha recuperato e che l’unico assente è Obi Mikel.

Queste le probabili formazioni:

Psg (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Matuidi, Thiago Motta, Verratti; Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. All. Blanc.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. All. Mourinho.

PSG-CHELSEA: ECCO COME SEGUIRLA