PSV-Inter 1-2: Video Tramontana

Successo importante per la squadra di Spalletti in Champions League

Altra vittoria in rimonta per l’Inter in Champions, il video in cui Tramontana festeggia la vittoria sul PSV ad Eindovhen per 1-2, le reti di Nainggolan ed Icardi portano i nerazzurri ad un successo prezioso, il secondo di fila in Coppa ed il quinto stagionale consecutivo.

La rimonta di Eindhoven

E’ stata un’Inter caparbia quella di Eindhoven, nonostante lo svantaggio di Rosario poco prima della mezzora, i nerazzurri riescono a reagire, creando diverse occasioni da gol, prima del pareggio arrivato prima dell’intervallo ad opera di Nainggolan. Nella ripresa, si scatena Icardi, il capitano interista trova la rete rimonta, scavalcando il portiere in uscita, sfiorerà la doppietta in seguito. Nel finale, sale in cattedra Handanovic, autore di una grande parata su una conclusione ravvicinata di un avversario. salvando così il risultato in favore della squadra di Spalletti.

Situazione dei nerazzurri nel girone dopo 2 turni

Con questa vittoria, l’Inter sale a punteggio pieno nel girone, a pari merito con il Barcellona, prossimo avversario dei nerazzurri, tra 3 settimane. Ancora a quota zero il Tottenham ed il Psv, per Icardi e compagni, importante il margine sulle avversarie, ad un terzo del cammino in uno dei raggruppamenti più insidiosi della Champions.

L’esultanza di Tramontana

Notevole la soddisfazione dei tifosi nerazzurri, non solo per il momento positivo della squadra, ma anche per la capacità di saper ribaltare il risultato ancora una volta. Di seguito il video in cui a 7 Gold, Filippo Tramontana commenta l’incontro PSV-Inter di Champions League.