PSV-Inter: Probabili Formazioni e dove vedere la Diretta Tv (Champions League 2018-19)

Tre punti fondamentali per il proseguo del cammino in Champions League per i nerazzurri e gli olandesi

Tre punti per inseguire il sogno qualificazione e valorizzare la spettacolare rimonta contro il Tottenham nella prima giornata a San Siro. Tre punti per presentarsi alla doppia sfida blaugrana con più tranquillità e quasi padroni del proprio destino.

Questa sera l‘Inter farà visita al PSV in una trasferta dove è vietato sbagliare. Un discorso più o meno simile vale per gli olandesi che sono fermi a 0 punti e vengono dalla batosta nella prima giornata di Champions. Per entrambe le squadre è un crocevia da non sbagliare per tentare l’agognata qualificazione in un girone di ferro.

Qui PSV

Gli olandesi di Van Bommel viaggiano a punteggio pieno in campionato, dove sono primi in solitaria, e cercano la prima vittoria europea di questa stagione. Il tecnico, ex Milan, dovrebbe riconfermare il suo 4-2-3-1 con un unico ballottaggio: Gutierrez o Pareiro per il ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta De Jong. A sinistra quasi certamente giocherà Lonzano, mentre sono out per problemi fisici Rigo e Thomas.

Qui Inter

L’Inter si è ritrovata in campionato dopo un avvio non proprio esaltante e sembra aver trovato anche la condizione fisica. Spalletti questa sera rimetterà in campo tutti i titolari, dopo il turnover contro il Cagliari. De Vrij sarà tra i titolari, così come Vecino e Candreva che hanno rifiatato sabato sera. Icardi tornerà al centro dell’attacco con lo scalpitante Martinez in panchina. Unico out il lungodegente Vrsaljko.

Probabili formazioni

PSV con il 4-2-3-1. Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Hendrix, Rosario; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

Inter a specchio con il 4-2-3-1. Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Dove vedere la partita

La sfida del Philips Stadium sarà trasmessa sui canali Sky Calcio (canale 252) e in streaming su Sky Go a partire dalle ore 21:00 di stasera.