Quali sono le foto più hot del 2019 pubblicate su Instagram: ecco la gallery!

Oggi parliamo delle foto più hot del 2019 che sono state pubblicate su Instagram durante l’anno che sta per concludersi. Chiaramente non si parla di foto porno bensì di quei famosi scatti che lasciano molto all’immaginazione di chi le guarda.

Si inizia con le foto di Diletta Leotta che dopo essere diventata uno dei volti principali di DAZN non è nuova a farsi beccare sui social in fotografie piccanti. Nella foto che vedete qui di seguito, infatti, la nota conduttrice televisiva è in compagnia di un cane e non si capisce se stia o meno indossando l’intimo.

Belen Rodriguez

Qui parliamo di un vero e proprio simbolo dei nostri anni. E’ una presenza ormai fissa all’interno di tutte le riviste di gossip e la nota showgirl argentina qualche giorno fa ha pubblicato sul proprio account di Instagram una foto dove si vede il famoso tatuaggio della farfalla.

View this post on Instagram

🖤 ph @vincentpeters1 #MBR

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Passiamo dunque alla magnifica Emily Ratajkowski che si mostra completamente nuda su Instagram. Lo scatto è stato fatto alle Maldive e l’immagine è stata resa accettabile per il social a causa della grandissima saturazione della fotografia che la rende totalmente scura.

In una seconda foto la Ratajkowski mette in bella mostra il sedere:

View this post on Instagram

Hi. This is my butt in @inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on