Qualificazioni Brasile 2014: Alvarez e Campagnaro acciaccati, tornano subito in Italia?

La sosta di campionato permetterà a diverse Nazionali di scendere in campo in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. L’Italia ha un unico nerazzurro, Andrea Ranocchia; sono diversi, invece, gli argentini di casa Inter, tra cui Alvarez e Campagnaro.

Ci sono novità per quanto riguarda questi ultimi due calciatori: entrambi, infatti, corrono il rischio di tornare in anticipo dall’Argentina a causa degli infortuni. Ricky Alvarez è ancora acciaccato a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata durante il match Inter-Roma; il difensore nerazzurro, invece, è ancora sofferente a causa di un problema alla pianta del piede, che lo ha tenuto lontano dal campo nella partita contro il Cagliari e contro la Roma.

Ricky Alvarez

I giocatori, assieme a Palacio e Icardi, sono comunque volati in Argentina per rispondere alla convocazione del Mister. Le loro condizioni, comunque, saranno a breve valutate dallo staff medico, che dovrà decidere se i nerazzurri potranno rimanere in Nazionale oppure rientrare anticipatamente a Milano. In questo caso, i calciatori potrebbero riposare e sperare di scendere in campo almeno contro il Torino, in programma per domenica 20 ottobre alle ore 20.45.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013/2014: Fernando non rinnova, nerazzurri pronti all’assalto

Leggi anche –> Notizie Inter, novità tattiche dopo la sosta del campionato?