Qualificazioni Brasile 2014: Convocati 12 interisti

Il sito ufficiale dell‘Inter riporta i convocati nerazzurri che sono stati chiamati dai rispettivi Mister per prendere parte agli incontri delle Nazionali per le Qualificazioni a Brasile 2014 e per le consuete gare amichevoli.

I calciatori interisti convocati sono 12. Andrea Ranocchia, come già sappiamo, è stato convocato da Mister Prandelli in Nazionale Italiana per le gare amichevoli che gli azzurri terranno venerdì 15 e lunedì 18 novembre.

Nella Nazionale algerina sono stati chiamati sia Saphir Taider che Ishak Belfodil per la gara di ritorno Algeria-Burkina Faso, valida per lo spareggio di qualificazione ai Mondiali. La suddetta gara si terrà martedì 19. Per le partite tra Uruguay e Giordania, valeviku anch’esse per le qualificazioni a Brasile 2014, è stato convocato dal ct sudamericano l’interista Alvaro Pereira, impegnato il 13 e il 20 novembre.

La Croazia si scontrerà con l’Irlanda due volte, il 15 e il 20 novembre e alle partite sarà presente Mateo Kovacic; impegnato anche Fredy Guarin in un’amichevole con la Colombia, che si scontrerà con il Belgio di un suo compagno di squadra, Mudingayi. Il Belgio terrà anche un’altra amichevole: contro il Giappone di Yuto Nagatomo, ovviamente presente con i suoi connazionali.

Mudingayi InterVolano negli Stati Uniti per le amichevoli dell’Argentina 3 nerazzurri: Rodrigo Palacio, Ricardo Alvarez e Hugo Campagnaro, quest’ultimo non senza problematiche tra l’Inter e i sudamericani, com’è già noto. Infine, parte anche lo sloveno Handanovic, occupato in un’amichevole contro il Canada martedì 19.

Leggi anche -> Inter, Icardi saluta Zanetti su Twitter: “Unico capitano”

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter, Thohir pensa a Bergomi per il settore giovanile