Qualificazioni Mondiali, il programma delle gare degli interisti

In attesa della ripresa del Campionato venerdì con la partita Roma-Napoli ancora impegni per le Nazionali alla caccia di un posto per il Mondiale in Brasile della prossima estate. Saranno 9 i giocatori dell’Inter che vestiranno la maglia del proprio Paese, a cominciare da Ranocchia, nel  match di domani sera tra Italia e Armenia.

Rimanendo nel Continente Europeo scenderà in campo anche l’estremo difensore Handanovic, portiere della Slovenia che cercherà di agguantare il secondo posto nel gruppo E valido per gli spareggi nella trasferta contro la Svizzera. In Sudamerica impegnati in una sfida dal sapore nerazzurro l’Uruguay di Pereira e l’Argentina di Palacio, Icardi e Campagnaro, mentre Guarin e la sua Colombia saranno di scena in Paraguay.

Mateo Kovacic Inter

Impegno per Kovacic con l’Under 21 Croata oggi alle 18.30 contro la Svizzera mentre il Giapponese Nagatomo sarà impegnato in una sfida amichevole, dopo quella della settimana scorsa contro la Serbia nella partita di addio di Stankovic: avversario di domani la Bielorussia.

Leggi anche–> Italia-Danimarca 2-2, Ranocchia in campo 90 minuti

Leggi anche–> Kovacic aggregato all’Under 21