Quarti Coppa Italia 2019-20: Date, Dirette Tv ed Orari Partite

Terminati gli ottavi di Coppa Italia 2019-20, sono già stabiliti i quarti di finale e le rispettive date, andiamo a vedere le dirette tv e gli orari delle 4 partite in programma, le quali daranno accesso alle semifinali della competizione nazionale.

Cosa è accaduto agli ottavi

Il fattore casalingo è stato sfruttato da tutte le squadre, anche dalla Fiorentina, nonostante i viola non fossero testa di serie ed avessero un impegno contro un avversario molto difficile sulla carta, vale a dire l’Atalanta, unica eccezione il Parma, questa sera battuta dalla Roma al Tardini. Vittorie nette per Inter, Milan e Juventus, sofferta quella del Torino sul Genoa ai rigori, mentre Napoli e Lazio hanno avuto la meglio sulle uniche due squadre provenienti dalla Serie B, nella fattispecie Perugia e Cremonese.

Programma dei quarti e dove vedere gli incontri

Ecco il programma del prossimo turno di Coppa Italia, il quale si svilupperà in gara unica tra la prossima e la successiva settimana. Chi passa, avrà l’accesso alle semifinali del torneo, da disputare in quelle occasioni tra andata e ritorno, da giocare rispettivamente il 12 febbraio ed il 4 marzo, la finalissima sarà invece all’Olimpico il 13 maggio. Ecco tutte le date e gli orari di ciascuna delle partite previste per i quarti di finale.

  • 21 Gennaio, Napoli-Lazio
  • 22 Gennaio, Juventus-Roma
  • 28 Gennaio, Milan-Torino
  • 29 Gennaio, Inter-Fiorentina

Da ricordare come tutte le sfide di tale turno verranno trasmesse su Rai 1 e gli orari degli incontri corrispondano tutti alle 20:45. Successivamente, le semifinali di Coppa Italia vedranno sfidarsi la vincente del primo e dell’ultimo degli incontri dei quarti di cui sopra da una parte, e quello delle altre due sfide dall’altro incrocio, come da tabellone di seguito.