Quarti Coppa Italia, Parma-Juventus: Probabili Formazioni

Archiviata l’ultima giornata di campionato che ha visto allungare in classifica i bianconeri sulla Roma, la Juventus torna in campo contro il Parma per giocarsi i quarti di Coppa Italia. La partita si disputerà allo Stadio Tardini alle ore 20:45 di mercoledì sera. I bianconeri dopo il +7 in classifica sui giallorossi vorranno avanzare anche nella Coppa nazionale e dovranno affrontare un Parma che sta attraversando un periodo di crisi di risultati e in società. I crociati sono alla ricerca di un risultato positivo che non arriva dalla terzultima giornata di campionato che li ha visti vittoriosi contro la Fiorentina.

Donadoni dovrebbe apportare qualche modifica rispetto alla formazione che ha giocato contro il Cesena. Tra i pali ci sarà Iacobucci, mentre in difesa giocherà De Ceglie, l’ex della partita. A centrocampo, invece, partirà titolare Galloppa al posto di Lodi. Chiarite le tante polemiche della scorsa settimana, Cassano, partirà dal 1′ minuto. Con lui, in attacco, giocheranno i neoacquisti Varela e Rodriguez.

Allegri, invece, rivoluzionerà, come era avvenuto per la partita contro il Verona, tutta la squadra. In porta andrà Storari. Nel reparto difensivo dal 1′ partiranno Ogbonna, se recupererà dalla botta subita proprio contro i gialloblu, poi Padoin e Lichsteiner saranno i due esterni bassi. A centrocampo giocherà Marchisio poiché squalificato in campionato, Pirlo, se recupererà dall’attacco febbrile, Pereyra. L’attacco dovrebbe passare a 3 con Pepe, Giovinco e con Morata e Llorente in ballottaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma: Iacobucci, Cassano, Costa, Paletta, De Ceglie, Galloppa, Jose Mauri, Nocerino, Varela, Rodriguez, Cassano.

Juventus: Storari, Lichsteiner, Ogbonna, Bonucci, Padoin, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Pepe, Giovinco, Morata.

Leggi anche: