Quote Amichevole Italia-Nigeria: azzurri favoriti

Archiviato il pareggio contro la Germania, la Nazionale di Cesare Prandelli sarà di scena questa sera a Londra contro la Nigeria, reduce dalla vittoria contro l’Etiopia per 2 a 0 che le ha permesso di conquistare il pass per il Mondiale Brasiliano del 2014. Una partita che secondo i bookmakers sarà a senso unico: gli azzurri sono quotati a 1.65, il pareggio 3.75 mentre un successo degli Africani viene pagato 5 volte la posta investita.

Una partita che non dovrebbe vedere molti gol: Under 2.5 viene offerto a 1.80, mentre l’Over 2.5 paga 1.90 volte l’importo investito. Grande attenzione sarà sicuramente data da Prandelli alla fase difensiva: ha deciso il mister di far ruotare tutti gli uomini rispetto alla sfida di venerdì, lanciando dal primo minuto anche il nerazzurro Ranocchia.

Ranocchia Inter

I risultati più probabili sono 1-0 per l’Italia, offerto a 6,50 o il pareggio per 1 a 1, anche questo quotato a 6.50. Il 2 a 1, risultato dell’unico precedente tra le due squadre datato 1994, paga 8 volte l’importo giocato. All’epoca ci regalò la qualificazione ai quarti di finale del Mondiale U.S.A. una doppietta di Roberto Baggio: che questa sera sia Giuseppe Rossi l’eroe Nazionale?

Leggi anche–> Italia-Nigeria: Ranocchia titolare

Leggi anche–> I convocati di Prandelli: c’è Ranocchia