Quote e Pronostici Serie A: Inter e Napoli favorite

Calciomercato-Inter.it, a partire da questo week end, vi proporrà ogni settimana una rubrica di consigli e pronostici su scommesse calcistiche di partite italiane ed estere. La rubrica si chiamerà Pronosticandoe avrà come obiettivo quello di farvi divertire insieme a noi dandovi suggerimenti e consigli su possibili schedine da giocare sulle partite del week end e sugli incontri infrasettimanali di Champions ed Europa League, il tutto sulla base di attente osservazioni e valutazioni del nostro staff.

Per questo fine settimana il team di Calciomercato-Inter.it vi propone una schedina sulla Serie A. Ecco i nostri consigli:

INTER – SAMPDORIA     1   –   1,38

I nerazzurri di Mazzarri vengono dall’amaro pareggio contro il Bologna al Dall’Ara. Domenica, contro la Sampdoria dell’ex Mihajlovic, hanno un unico obiettivo: vincere e portare a casa i 3 punti. Il pronostico è tutto dalla loro. L’Inter gioca bene e segna tanto, mentre la Sampdoria, al terzultimo posto in classifica, seppur avrebbe bisogno di sbloccare la sua classifica, questa giornata ha uno scoglio davvero duro da superare.

Inter-Sampdoria locandina

ATALANTA – ROMA     2   –   1.95

Quota allettante quella del 2 in Atalanta-Roma. I ragazzi di Garcia vengono da tre pareggi consecutivi nelle ultime tre giornate e hanno lasciato indietro troppi punti, perdendo la vetta della classifica a favore della Juventus, adesso avanti di una lunghezza. La Roma affronterà una squadra che in casa sta facendo molto bene – solo una sconfitta su 6 partite fino ad ora disputate – tuttavia, nelle ultime 5 partite l’Atalanta ha fatto tre sconfitte un pareggio e una sola vittoria. Crediamo che ci siano i presupposti perché Garcia riporti i suoi giocatori alla vittoria.

LAZIO – NAPOLI     2   –   2.30

Dopo due sconfitte consecutive rimediate con Juventus e Parma, e l’amara trasferta a Dortmund, il Napoli affronta all’Olimpico la Lazio. Se non vuole rischiare di farsi raggiungere o addirittura superare al terzo posto dall’Inter di Mazzarri, impegnata in una sfida certo più agevole, la squadra di Benitez dovrà fare di tutto per vincere, e noi pensiamo che non si accontenterà del pareggio. La Lazio, dal canto suo, viene dal pareggio a tempo scaduto di Cana, contro la Sampdoria e nelle ultime 5 partite ha fatto tre pareggi una sconfitta e una sola vittoria. Il 2 è pagato molto alto. Vale la pena!

Lo striscione "Napoli Colera" esposto domenica al San Paolo durante Napoli-Livorno

CAGLIARI – SASSUOLO     Goal   –   1,80

Si presenta come un match molto equilibrato quello tra Cagliari e Sassuolo. I sardi vengono dal pareggio con la Roma, mentre il Sassuolo è reduce dalla splendida vittoria contro l’Atalanta. Sicuramente sarà una partita aperta ad ogni risultato e, per noi, anche ricca di goal. Ecco perché propendiamo per il goal di entrambe le squadre, oltretutto pagato alto.

Inter-Sampdoria

             1          1,38

Atalanta-Roma

             2          1,95

Lazio-Napoli

             2          2,30

Cagliari-Sassuolo

           goal          1,80

Giocando 10 euro si possono vincere 111,40 euro.

Leggi anche–> Quote Inter-Sampdoria, nerazzurri favoriti

Leggi anche–> Mazzarri: “Nessuno sconto alla Sampdoria”

DIVENTA FAN DI CALCIOMERCATO INTER SU FACEBOOK