Quote scommesse Genoa-Juventus: bianconeri favoriti ad 1.40

Dopo l’amaro pareggio per 1-1 allo Juventus Stadium contro la Fiorentina nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, la Juventus guidata da Antonio Conte sarà impegnata nel posticipo serale a Marassi contro il Genoa alle ore 20.45. I bianconeri vorranno subito riscattare il risultato negativo contro i viola, e in attesa del ritorno all’Artemio Franchi vorranno raggiungere quota 75 punti in campionato battendo i rossoblu allenati da Gasperini.

Grazie al turnover fatto dal tecnico, la Juventus scenderà in campo con il solito undici titolare in campionato con la coppia d’attacco Tevez e Llorente risparmiata dalle fatiche dell’Europa League e pronti a trascinare la squadra ad un’altra vittoria. Per quanto riguarda i padroni di casa, gli uomini di Gian Piero Gasperini vorranno riscattare la sconfitta della scorsa giornata in casa del Chievo Verona nonostante la sfida proibitiva con i primi della classifica.

I bookmakers vedono favorita la Juventus, la cui vittoria è quotata ad 1.40, mentre la vittoria del Genoa è pagata 9 volte la posta. Il pareggio tra i due team viene dato a 4.50. Viaggiano invece sulla stessa lunghezza d’onda i segni over e under, quotati rispettivamente a 1.80 e 1.90.

Gli amanti della quota al raddoppio possono invece virare sulla giocata “goal“, quotata a 2.00. Molto interessanti anche le quote riguardanti la prima rete segnata: andrà in gol prima la Juve (1.33) o Tevez e compagni saranno costretti a rimontare lo svantaggio iniziale (3.75)?

Leggi anche –> Marchisio rischia un mese di stop

Leggi anche –> Sempre “Con-Te”: 10 motivi per stare con Conte dopo l’1-1 di Juventus-Fiorentina