Quote scommesse Juventus-Parma: bianconeri favoriti ad 1.30

Domani sera andrà in scena la 30esima giornata del campionato di Serie A. Nel turno infrasettimanale allo Juventus Stadium si scontreranno la Juventus di Antonio Conte e il sorprendente Parma di Roberto Donadoni. I bianconeri sono a quota 81 punti in campionato con 14 punti sopra la Roma e hanno ipotecato la vittoria dello scudetto ma la squadra vuole continuare la striscia di vittorie consecutive a maggior ragione contro una squadra come il Parma che non perde da 17 partite.

Gli uomini allenati da Antonio Conte tenteranno di ottenere la 26esima vittoria stagionale godendo del favore del pronostico, stando alle quote dei bookmakers che danno la vittoria dei padroni di casa ad 1.30.  D’altro canto il Parma è in piena corsa per la qualificazione in Europa League e non vorrà interrompere la lunga serie di risultati utili, il 2 dei gialloblù è data 10 volte la posta mentre il pareggio a 3.60.

L’ Over a 1.70 resta favorito sul segno Under a 2.00 mentre la giocata Goal viene pagata paga 2 volte la posta. Tra i marcatori che segneranno durante il match spicca Carlitos Tevez quotato a 2.00 mentre per la squadra ospite il gol dell’ex Amauri è dato 4 volte la posta.

Leggi anche –> Probabili formazioni Juve-Parma