Quote scommesse Milan-Juve: bianconeri favoriti a 2,25

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Malmoe, la Juventus di Massimiliano Allegri si tuffa in campionato per prepararsi al meglio al big match di Sabato sera a San Siro dove sfiderà il Milan di Pippo Inzaghi, le due squadre sono entrambe a 6 punti in classifica grazie alle due vittorie nelle prime due giornata e c’è già qualcuno che parla di sfida scudetto.

Di certo la sfida contro i rossoneri rappresenta per i bianconeri un importante banco di prova dato che sfideranno un Milan rigenerato dalla cura Inzaghi e che sta attraversando un ottimo periodo di forma, Allegri ritornerà a San Siro per la prima volta dopo l’esonero dal Milan e cercherà di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato.

I bookmakers hanno deciso di premiare la Juventus concedendo ai bianconeri il favore del pronostico nella trasferta milanese. Il segno “2” paga 2,25 volte la posta  mentre la vittoria del Milan è quotata a 3,25, invece il segno “X” vale 3.20 volte la posta giocata. Il segno “Under” quotato ad 1.80 è favorito sul segno “Over” che paga 1.90 volte la posta. Inoltre il Goal è quotato ad 1.65 mentre il No Goal vale 2.15.

Leggi anche –> Milan-Juve: atteso il tutto esaurito?

Leggi anche –> Biglietti Milan-Juventus 20 settembre 2014