Quote Scommesse Qualificazioni Mondiali 2014 e gare internazionali degli interisti

Fine settimana dedicato alle Nazionali impegnate nelle partite per la conquista di un posto ai Mondiali Brasiliani della prossima estate. Parecchie partite interessanti in tutti i gironi, dove sono ancora da decidere la prima posizione che porta all’accesso diretto e coloro che disputeranno gli spareggi.

Nel Gruppo A sfida di vertice tra Croazia e Belgio, con i padroni di casa dell’interista Kovacic leggermente favoriti a 2,35 in una partita che potrebbe regalare ai belgi la matematica qualificazione. Il girone H è il più incerto, ma le partite di oggi regaleranno qualche indicazione maggiore sulle prossime qualificate: Inghilterra-Montenegro sembra sfida a senso unico (la vittoria inglese paga 1,30) mentre Ucraina-Polonia è una vera e propria sfida ad eliminazione diretta: in caso di successo ucraino i polacchi saluterebbero le possibilità di fare un bel viaggio in Sudamerica.

Mateo Kovacic Inter

Impegni agevoli per Spagna, Portogallo e Russia impegnate rispettivamente contro Bielorussia, Israele e Lussemburgo con quote al limite del ridicolo: 1,02 la vittoria iberica, 1,13 quella dei lusitani e 1,03 quella della Nazionale di Capello. L’Italia affronterà la trasferta in Danimarca già sicura del primo posto nel girone, turnover da parte di Prandelli e figuraccia che è sempre dietro l’angolo quando si affrontano certe sfide senza troppa convinzione: sconfitta italiana pagata a 2,40.

Qualche sfida tra squadre senza ambizioni che solitamente regalano gol (subiti sopratutto): in programma Moldova-San Marino, con gli ospiti pagati a 40 volte la posta giocata e Isole Far Oer-Kazakistan, con i padroni di casa sfavoriti e offerti a 3,60.

Leggi anche–> I convocati dell’Inter con le Nazionali

Leggi anche–> Il programma delle gare internazionali: tanti interisti protagonisti