Quote scommesse serie A: Juventus favorita contro l'Udinese a 1,27

Il posticipo di Domenica 1 Dicembre alle ore 18.30 valido per la 14esima giornata della Serie A 2013/2014 vedrà contrapposte Juventus-Udinese. La Juventus è tornata a guidare la classifica del campionato grazie alla vittoria per 0-2 contro il Livorno. Gli uomini allenati da Antonio Conte provengono da cinque vittoria consecutive. Inoltre i numeri della Vecchia Signora sono ancora migliori rispetto alle prime due annate entrambe concluse con lo Scudetto.

L’Udinese arriva allo Juventus Stadium forte della vittoria casalinga ai danni della Fiorentina che le è valso il nono posto in classifica . Nonostante la Juventus provenga dall’incontro di Champions League contro il Copenaghen, per i friulani sarà difficile uscire indenni dallo Juventus Stadium.

Arturo Vidal Fernando Llorente

Anche i bookmakers ritengono favorita la Juventus la cui vittoria è quotata ad 1.27. Invece se la squadra allenata da Francesco Guidolin dovrebbe vincere, la quota è di 12.50 volte la posta. Se le due squadre bianconere della Serie A dovessero pareggiare, i bookmakers pagheranno 5.60 volte la posta.

I precedenti sono favorevoli alla Juventus che ha vinto le ultime tre sfide di Serie A , segnando 10 gol mentre c’è stato soltanto un pareggio negli ultimi 16 incontri di campionato ovvero  marzo 1990: 15 successi juventini e quattro affermazioni friulane negli ultimi 19 incontri.

Leggi anche –> Juventus-Udinese: ultime news, arbitro e probabili formazioni
Leggi anche –> L’Avversaria della Juventus: l’Udinese di Guidolin e Di Natale