Raiola: "Pogba sta molto bene alla Juventus, ma ci sono delle offerte concrete"

Pogba sta molto bene alla Juventus, ma ci sono delle offerte concrete”.  Questo in estrema sintesi il pensiero di Mino Raiola, espresso in esclusiva a Radio CRC, sul centrocampista francese, costantemente al centro di voci di trasferimento, a maggior ragione  in questo mese di gennaio dove è aperto il calciomercato.

Raiola inizia il suo discorso ricordando una questione molto importante: “Ci tengo a ricordare  che il mio assistito ha rinnovato con la Juventus soltanto questa estate e sappiamo benissimo che la società punta molto su di lui, inoltre il ragazzo si trova molto bene con tutto l’ambiente juventino.” Dunque Pogba resterà di sicuro alla Juve? Non è detto, dato che Raiola ha poi aggiunto: “Se qualche società lo vuole ingaggiare e riesce a mettersi d’accordo con la Juventus per acquisirne le sue prestazioni, noi ascolteremo tale società con la massima tranquillità”.

Le parole di Raiola, nel calcio di oggi sembrano essere parole abbastanza scontate: “D’altronde non è così soltanto per Pogba, ma lo è quasi per tutti i calciatori, dico quasi perché poi ci sono giocatori come Hamsik che rifiutano il trasferimento a prescindere da tutto.” Pogba è davvero cercato da altre squadre: “Come è normale che sia per Pogba ci sono diverse richieste concrete, inoltre non dobbiamo dimenticare che in realtà il mercato è aperto durante tutto l’anno” . 

Infine gli viene chiesto se c’è qualche trattativa maggiormente avviata rispetto alle altre: “Trovo inutile ed anche poco interessante parlare di questioni che potrebbero andare a svilupparsi concretamente soltanto tra 6 mesi.”

Leggi anche