Rakitic verso la cessione: Inter e Juventus interessate

Da ex titolare inamovibile e stella assoluta del centrocampo del Barcellona a giocatore da vendere per evitare una repentina svalutazione: è il destino che sembra essere riservato a Ivan Rakitic centrocampista del club blaugrana e della nazionale croata, perno indissolubile del centrocampo fino a pochi mesi fa.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’esplosione del duo De Jong-Arthur in linea mediana ha chiuso praticamente ogni spazio da titolare all’ex centrocampista del Siviglia, e questo potrebbe seriamente portare a una cessione nel corso del mercato invernale del 31enne. Una cessione nel mercato estivo infatti costringerebbe il club catalano a una svalutazione eccessiva a causa della data di scadenza del contratto nel 2021: avrebbe quindi molto più senso venderlo appena possibile.

Sulle tracce del giocatore ci sono diversi club, come l’Inter e più distaccata la Juventus, ma anche in Manchester United ha “drizzato le antenne”, tuttavia i nerazzurri sembrano in leggero vantaggio avendo già dialogato con i dirigenti del Barcellona per sondare il colpo.