Rami-Milan, slitta l'incontro tra Galliani e il Valencia

Oggi il Milan avrebbe dovuto chiudere un importante capitolo del filone calciomercato, ovvero quello relativo a riscatto di Adil Rami. Tuttavia, l’incontro fissato tra Adriano Galliani ed Ernesto Bronzetti, rappresentante del Valencia, pare essere slittato e la causa dovrebbe essere ricondotta allo scarso convincimento della dirigenza della società spagnola a cedere il difensore.

Quella tra Rami e il Milan sembra essere diventata una soap opera fatta di incontri (tra il Valencia e i rossoneri), confronti (tra il giocatore e il Club spagnolo) e colpi di scena come quello avvenuto quest’oggi. La volontà del giocatore, più volte ribadita, non è servita a convincere il Valencia a mollare la presa, ma al Milan questi continui tira e molla non piacciono. La situazione potrebbe dunque precipitare: se gli spagnoli continuassero a rifiutare l’incontro con Galliani, il Milan potrebbe anche decidere di guardare altrove.

Rami resta comunque la priorità, ma  vista la poca disponibilità del Valencia e onde evitare che il Milan di Inzaghi faccia la stessa fine di quello targato Allegri-Seedorf, occorrerà non perdere troppo tempo dietro gli spagnoli e dedicarsi ad altri affari di mercato.

Leggi anche: