Ranking Uefa: Inter davanti a Milan, Napoli e Juventus

Per questa stagione le coppe l’Inter purtroppo se le può gustare solamente dalla televisione, eppure dopo la 3 giorni Europea che ha visto il successo del Napoli contro il Marsiglia, il pari interno della Juventus contro il Real Madrid e la netta sconfitta del Milan a Barcellona in Champions League e le due vittorie di Lazio e Fiorentina in Europa League i nerazzurri nella classifica del Ranking Uefa si posizionano davanti a tutte le altre italiane.

Il club si posiziona in undicesima piazza, alle spalle del Valencia. In vetta il Barcellona, seguito da Bayern Monaco e Real Madrid. Il Milan si trova in dodicesima posizione, la Juventus alla 23esima ed il Napoli è 32°. La Lazio è 45esima, mentre i viola di Montella si trovano addirittura in 51esima piazza.

Mourinho

Da sottolineare la scalata dell’Atletico Madrid di Simeone, ex centrocampista dell’Inter che con la sua squadra si trova al momento in nona posizione. Mourinho ed il suo Chelsea si trovano ai piedi del podio, mentre la Roma (capolista del nostro Campionato ma anche lei come l’Inter senza le coppe) si classifica in 53esima posizione.

Leggi anche–> Zanetti festeggia i 12 anni della Fondazione Pupi

Leggi anche–> Curiosità Inter: quando Berlusconi voleva acquistare la società