Ranocchia al Milan? L'Inter vuole il Prestito con Obbligo di Riscatto

Dopo la convincente vittoria contro la Fiorentina, è ora per i rossoneri di tornare a pensare al mercato, ed una delle posizioni più calde su cui intervenire è quella di un difensore centrale che possa affiancare o sostituire Romagnoli/Alex. Purtroppo nè Zapata nè Ely sono riusciti ad integrarsi pienamente nella linea difensiva voluta da Mihajlovic (che, tra le altre cose, ha detto che con tutti in forma attuerà il 4-3-1-2 come scherma principale) e quindi serve almeno un rimpiazzo d’esperienza in caso di eventuali problemi.

Allora ecco farsi largo una nuova pista, a pochi passi da Milanello

DA RANOCCHIA A PRINCIPE? – Sembra che le attenzioni di Galliani siano concentrate su Andrea Ranocchia, il centrale ormai perennemente riserva nell’Inter e che nel complesso ha deluso con la maglia nerazzurra.

C’è da combattere la concorrenza della Sampdoria, che con l’Inter sta intavolando grosse trattative di mercato non solo in difesa, ma la volontà del giocatore è quella di provare a non lasciare Milano. Il difensore punta a giocare, in ogni caso, perchè non vuole perdere la chance di essere convocato e convocabile da Antonio Conte per l’Europeo, e in rossonero potrebbe avere diverse chance per farsi vedere ai suoi livelli, mentre con Miranda e Murillo veniva evidentemente chiuso all’Inter. I contatti tra le parti per ora proseguono, nei prossimi giorni ci saranno nuovi sviluppi. L’Inter, però, vuole il prestito con obbligo di riscatto.

Leggi anche: