Real Madrid-Barcellona: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Alle ore 18 del 25 ottobre si gioca Real Madrid-Barcellona. Anche quest’anno le due formazioni si affrontano per il big match della Liga spagnola. La partita potrà essere vista in diretta tv per gli abbonati Sky o Mediaset Premium collegandosi al canale Fox Sports o streaming collegandosi all’app gratuita Fox Sports Go, disponibile su App Store e Google Play.

Ancelotti arriva a questa gara dopo 8 vittorie consecutive in cui la sua squadra ha segnato 35 gol e subite solo 5 reti, riprendendosi così dall’inizio di campionato non proprio esaltante. Nel 4-3-3 del tecnico italiano che spesso si trasforma anche in un 4-2-3-1 dovrebbero giocare Kroos, Modric, James e Isco a centrocampo con il tridente d’attacco formato da Bale-Benzema e C.Ronaldo.

Nel Barcellona l’attesa è tutta per Suarez che ritorna in campo dopo il morso dei Mondiali. L’uruguayano non dovrebbe però partire titolare nel tridente blaugrana che sarà formato da Messi-Iniesta-Neymar. In difesa confermato Mathieu mentre a centrocampo agiranno Bosquets, Xavi e Rakitic.

Probabili Formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): CASILLAS; CARVAJAL, SERGIO RAMOS, PEPE, MARCELO; KROOS, MODRIC, ISCO; J. RODRIGUEZ, BENZEMA, RONALDO

BARCELLONA (4-3-3): BRAVO; DANI ALVES, PIQUE’, MASCHERANO MATHIEU; XAVI, BUSQUETS, RAKITIC; INIESTA; MESSI, NEYMAR.