Real Madrid-Barcellona Live: Diretta tv, Streaming e pronostico

Real Madrid-Barcellona è senza dubbio la gara più bella del mondo. El Clasico si giocherà oggi pomeriggio allo stadio “Santiago Bernabeu” dalle 18. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Previsto anche il live streaming su Sky Go e Premium Play. 

Sarà sicuramente un gara spettacolare tra due squadre stellari. Sarà anche la sfida tra i due giocatori più forti del mondo, Cristiano Ronaldo contro Lionel Messi. Il Clasico è una partita aperta ad ogni risultato, la compagine guidata da mister Ancelotti è reduce da una serie di importanti vittorie che fanno ben sperare i tifosi. Come pronostico noi vediamo favoriti i padroni di casa contro un Barcellona che forse deve ancora assimilare del tutto schemi e mentalità del nuovo tecnico Luis Enrique.

Le Probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona:

Real Madrid (4-3-3) Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, James Rodríguez, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.

Barcellona (4-3-3) Claudio Bravo; Dani Alves, Mascherano, Mathieu, Jordi Alba; Rakitic, Sergio Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar.