Real Madrid-Juventus: Nesta e Materazzi criticano l'arbitro su Twitter (foto)

La Juventus esce dal Bernabeu sconfitta ma non ridimensionata. I bianconeri giocano un’ottima partita e rischiano seriamente di mandare in fumo i piani del Real Madrid. Tuttavia, l’espulsione di Chiellini ad inizio secondo tempo ha purtroppo deciso la gara, che vedeva i ragazzi di Conte fare la partita per rimontare il 2-1 della prima frazione.

Brutta serata per il difensore bianconero, che ha commesso il fallo da rigore su Ramos, ma è opinione di tutti che il rosso diretto rimediato per un intervento su Ronaldo (che simula vistosamente) era inesistente. E se anche due anti-juventini come Nesta e Materazzi hanno fatto capire attraverso Twitter di non essere d’accordo con le decisioni arbitrali, c’è da crederci.

Nesta tweet

L’ex calciatore rossonero, tifoso del Milan ed amico di Ancelotti, ha prima commentato l’espulsione con un inequivocabile “Fermate l’arbitro di Real-Juve“, aggiungendo alcuni minuti dopo :”Fino al rigore ci siamo, anche se in Italia non lo fischiano mai. Quello che non ci sta è l’espulsione“.

A Nesta si aggiunge un altro Campione del Mondo, Marco Materazzi, che prima sbeffeggia la caduta in area di Vidal con un “RIGORE!!!!!!“, ma poi anche l’ex Inter riconosce l’errore del tedesco Grafe, twittando :”Però ad essere sincero l’arbitro ci sta capendo veramente poco!! A parte gli scherzi, tutto a favore del Real, questo bisogna ammetterlo“.

Tweet Materazzi

Alla Signora resta la consapevolezza di aver giocato quantomeno alla pari del Real, mettendo sotto i blancos per lunghi tratti e reggendo alla perfezione anche in dieci uomini, il che fa ben sperare per la qualificazione. Intanto, attendiamo con ansia il ritorno tra due settimane allo Stadium, con la consapevolezza che questa Juve può battere i Galacticos.

Leggi anche–>La voce del Tifo: male Chiellini e Marchisio
Leggi anche–>Pagelle di Real-Juve
Leggi anche–>Buffon cerca il riscatto