Real Madrid Leyendas – Inter Forever 2-2: Video Gol Highlights e Sintesi

Si chiude sul 2-2 il match benefico tra Real Madrid Leyendas e Inter Legends disputatosi al Santiago Bernabeu. Di seguito, il video della gara, con tutti i gol e gli highlights. Una splendida sintesi dello spettacolo andato in scena nella capitale spagnola.

Sblocca le marcature al 17° Zinedine Zidane che dalla sinistra si accentra puntando il proprio marcatore. La discesa del francese non viene arrestata e Zizou trova il tocco giusto per battere Toldo, incolpevole sul tiro.

Al 24° ci pensa Javier Zanetti a riportare la gara in parità. Gran tiro da fuori area per il numero 4 nerazzurro che batte l’estremo difensore del Real Madrid. Grandissimi festeggiamenti per Pupi, uno non abituato a realizzare tanti gol.

Al minuto 66 è Ivan Perez a portare in vantaggio il Real Madrid Leyendas. Potente e preciso il colpo di testa del madrileno che sfrutta un perfetto cross dalla destra per battere Pagliuca che tocca la palla senza riuscire ad evitare il gol.

Al 78° minuto è il greco Lampros Choutos a firmare il gol del pareggio. Il greco incorna di testa un cross di Zanetti dalla destra mettendo a segno un bel gol. Sicuramente con questa marcatura si farà perdonare in parte per essere stato un mistero durante la sua esperienza nerazzurra.

ECCO IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS