Real Madrid Leyendas-Inter Forever: Streaming e Diretta Tv

Oggi pomeriggio (ore 17.30), al Santiago Bernabeu, in programma un match benefico ma di grande fascino tra Real Madrid Leyendas e Inter Forever. Il Corazon Classic Match sarà visibile in diretta tv e streaming. Per la diretta in chiaro sarà necessario collegarsi al canale Top Calcio 24 (canale 63 DT) oppure su Inter Channel. Per lo streaming, invece, sarà sufficiente cliccare sul sito ufficiale della società nerazzurra.

In campo saranno tante le stelle: nell’Inter spazio a Zanetti (per il quale si parla addirittura di un ruolo da centravanti), Cordoba, Djorkaeff, Berti, Toldo e Brehme guidati in panchina da Walter Zenga; per le merengues, che la settimana scorsa hanno battuto le leggende della Juventus allo Stadium di Torino, scenderanno in campo Zidane, Solari, Hierro, Butragueno, Morientes, Seedorf. Un tempo per parte, invece, lo dovrebbero giocare Figo e Zamorano, il quale indosserà la famosa maglia nerazzurra 1+8.

Si preannuncia, quindi, un grande spettacolo al Bernabeu. Uno spettacolo che potrà essere ammirato tranquillamente dal proprio divano di casa in diretta tv o dallo schermo del proprio pc o del tablet in streaming. In questo modo, nessuno potrà perdersi nemmeno un minuto di questa stupenda serata di beneficenza organizzata dai calciatori di Real Madrid Leyendas e Inter Forever.

Leggi anche–> Che fine ha fatto Ivan Zamorano?

Leggi anche–> Cordoba: “Mi voleva il Real, ma scelsi l’Inter”

Leggi anche–> Zanetti, a breve la firma sul contratto da vicepresidente