Real Madrid, per Gareth Bale pronti 100 milioni?

Il Real Madrid quest’anno ha deluso un po’ tutti, perdendo la Coppa del Rey (in finale, con i cugini dell’Atletico Madrid), lasciando in Champions League il passaggio del turno al Borussia Dortmund e arrivando secondi in campionato dietro agli odiati rivali blaugrana. Il presidente delle Merengues Florentino Perez si è già messo all’opera per siglare vari colpi in questo calciomercato estivo.

Il Times, quotidiano britannico di Londra, afferma che il presidente del Real Madrid pur di avere l’esterno gallese in forza al TotthenamGareth Bale, sarebbe disposto a sborsare anche 100 milioni di euro e di fronte a questa offerta, difficilmente la squadra inglese riuscirà a trattenere il giocatore nella propria squadra. Il futuro di Bale quindi è sempre più vicino alla capitale spagnola.

florentino perez

 

Si parla anche di Luis Suarez, il quale ha rotto con il Liverpool decidendo quindi di andare a giocare altrove e Florentino Perez ha già chiesto l’intero cartellino del giocatore alla squadra inglese offrendo loro circa 45 milioni di euro. E’ chiaro che il presidente sta facendo di tutto per rivedere il suo Real Madrid vincente.