Real Madrid-Schalke 3-1: Video Gol, Sintesi e Highlights (Ronaldo, Hoogland, Morata)

Dopo l’incredibile 1-6 maturato in Germania, Real Madrid e Schalke 04 si incontrano per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una purà formalità per i Galacticos visto l’eclatante risultato maturato nella partita d’andata, mentre i tedeschi cercano di salvare per lo meno la faccia dopo l’umiliante sconfitta rimediata al Veltins Arena.

Al 21esimo minuto di gioco il solito Cristiano ROnaldo sblocca il risultato scuotendo la rete dopo uno splendido fraseggio con i compagni e l’assist vincente di Mister 100 Milioni Gareth Bale.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI RONALDO

Al trentunesimo minuto Tim Hoogland trova l’inaspettato gol del pari: i tedeschi segnano il gol dell’1-1 inutile ai fini del risultato (salvo clamorosi ribaltoni).

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI HOOGLAND

Al 74′ minuto è ancora un devastante Ronaldo a portare il Real Madrid in vantaggio. Il Portoghese avanza palla al piede, entra in area e lascia partire un destro violentissimo che non lascia scampo al portiere avversario.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DEL 2-1

E’ tracollo Schalke, i tedesci subiscono la seconda rete in due minuti e crollano sotto i colpi di un Real letterlamente galattico. Stavolta è Morata a timbrare il cartellino realizzando dopo una lunga carambola in area.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI MORATA