Real Madrid-Siviglia Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Supercoppa Europea 2016)

Supercoppa Europea 2016: Real Madrid-Siviglia visibile live in diretta tv e streaming gratis su Italia 1 e Premium Sport HD.

Real Madrid-Siviglia è la Supercoppa Europea 2016 e sarà visibile live in diretta tv e streaming gratis su Italia 1 e Premium Sport. Torna il grande calcio europeo con la Uefa Super Cup che, come due anni fa, vede sfidarsi il Real Madrid e il Siviglia, rispettivamente vincitrici di Champions ed Europa League. I blancos di Zidane non sono sazi di titoli e così vogliono assolutamente battere gli andalusi guidati da quest’anno da Sampaoli. I biancorossi, però, alla terza partecipazione consecutiva in questa competizione (tre come le vittorie di fila della seconda competizione europea), venderanno cara la pelle in questo derby tutto spagnolo.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il match sarà trasmesso live in esclusiva sui canali Mediaset. In diretta tv pay su Premium Sport HD e in chiaro su Italia 1. Streaming gratis su Videomediaset e su Premium Play per gli abbonati. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena e interventi da bordocampo di Carlo Landoni. Calcio d’inizio alle ore 20.45 dal Lerkendal Stadion di Trondheim (Norvegia).

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Morata, Vazquez. Allenatore: Zidane.

SIVIGLIA (4-3-3): Sergio Rico; Mariano, Kolo, Carriço, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter, Vazquez; Vitolo, Vietto, Konoplyanka. Allenatore: Sampaoli

REAL MADRID-SIVIGLIA, REPLAY DEL 2014: GLI HIGHLIGHTS DI DUE ANNI FA