Real Vicenza-Alessandria 3-2 Live: Diretta Tv e Streaming

Real Vicenza-Alessandria potrà essere vista in diretta tv e streaming su SporTube. La gara, valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro Girone A, vede confrontarsi i veneti che vengono dalla sconfitta contro il FeralpiSalò e l’Alessandria che invece ha superato il Mantova e si candida sempre più come pretendente a un posto per la promozione. L’arbitro dell’incontro sarà Luciano di Lamezia Terme.

Gli ospiti dovrebbero fare a meno di Luca Mora e Manuel Ferrani entrambi alla prese con infortuni, ma mister D’Angelo potrà contare sugli innesti di Alex Sirri e Cristian Sosa entrambi rientranti da squalifica. L’appuntamento per la gara di Vicenza è previsto alle ore 12.30. di domenica 7 settembre.

Tabellino

Real Vicenza-Alessandria 3-2 (risultato finale)

Real Vicenza: Tomei (C), Carlini, Vannucci, Dalla Bona, Piccinni, Polverini, Lavagnoli (dall’88′ Beccaro), Cristini, Bruno, Caporali (dal 70′ Malagò), Galuppini (dal 72′ Bardelloni). A disposizione: Ziglioli, Beccaro, Barzan, Sandrini, Malagò, Bardelloni, Odogwu. All. sig. Michele Marcolini

Alessandria: Nordi, Sosa, Nicolao, Terigi, Obodo (dal 71′Mazavilla), Sirri, Spighi (dal 64′ Scotto), Cavalli (C, dal 58′ Guazzo), Marconi, Rantier, Valentini. A disposizione: Marchesotti, Sabato, Scotto, Taddei, Mezavilla, Guazzo, Vitofrancesco. All. Sig. Luca D’Angelo

Reti: 13′ Rantier (A), 16′ Piccinini (RV), 43′ Bruno (RV), 47′ Marconi (A), 57′ Galuppini (RV).

Ammoniti: 32′ Caporali (RV), 79′ Bardelloni (RV), 91′ Piccinni (RV).

Calci d’angolo: 4-5

Note: l’Alessandria Calcio è scesa in campo con il lutto al braccio come segno di partecipazione al lutto della famiglia Poluzzi.

Leggi anche:

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE