Real Vicenza-Arezzo: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

padova-reggiana

Real Vicenza-Arezzo è una sfida valida per la 33a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 19.30. Sfida da metà classifica con entrambe le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato: salvezza raggiunta e playoff troppo distanti. Vicenza a quota 46, soltanto due punti di vantaggio sull’Arezzo. Si prospetta una partita ricca di gol ed emozioni.

La partita, in programma giovedì 2 aprile alle ore 19:30 presso lo stadio Menti di Vicenza, sarà diretta dal Sig. Fiorini Vincenzo della sezione di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti i Sigg. Granci Federico e Mariani Emanuele. I tifosi amaranto potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti sul sito Ticketland200. Ad Arezzo i biglietti sono in vendita presso Tabacchi di Piazza (Piazza san Donato). Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 12 euro compreso di prevendita.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Real Vicenza-Arezzo basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

REAL VICENZA-AREZZO

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI