Recupero Lazio-Verona: le Probabili Formazioni

Lazio, Immobile da record: superato Higuain, eguagliato Angelillo

Alla vigilia del recupero di Serie A 2019-20, Lazio-Verona, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni del match tra biancocelesti e scaligeri, nel match in programma domani sera.

Il momento positivo delle due squadre

Da un lato una Lazio reduce da 11 successi nelle ultime 12 partite, dall’altro un Verona sorprendente, il cui pareggio al Meazza contro il Milan ha mostrato una squadra in forma e distante solo due punti dalla zona Europa League, anche se per il match dell’Olimpico dovrà rinunciare ad Amrabat per squalifica, ragion per cui, Juric proporrà in mediana Pessina insieme a Veloso. Inzaghi dovrà invece rinunciare per infortunio a Correa, ma Immobile e Caicedo, dopo le rispettive doppiette alla SPAL offrono necessarie garanzie. I biancocelesti, in caso di vittoria, si porterebbero al secondo posto in classifica, superando l’Inter. Di seguito le probabili formazioni del recupero in scena all’Olimpico.

I possibili schieramenti di Lazio-Verona

Probabile Formazione Lazio (4-3-3): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Probabile Formazione Verona (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni, Verre.