Recupero Spezia-Cremonese: dove vedere la Diretta tv

Questa sera si disputerà Spezia-Cremonese, l’incontro di Serie B, recupero del match non disputato lo scorso 20 dicembre, ecco dove vedere la diretta tv della sfida tra lombardi e liguri.

Presentazione di Spezia-Cremonese

Quando non si svolse la partita, ormai quasi 2 mesi fa, a causa delle avverse condizioni del tempo in Liguria, le due squadre non stavano vivendo un buon momento. Da allora, gli spezzini hanno cambiato ritmo, fino al sesto posto in classifica, ma potenzialmente, in caso di successo, balzare in seconda piazza. Al contrario i grigiorossi sono quartultimi ed al massimo potrebbero accorciare il distacco dalla quintultima, il Venezia, contro la quale virtualmente si sfiderebbe per i playout. La Cremonese ha inoltre esonerato in queste settimane Baroni, con il ritorno di Rastelli, ma la squadra stenta a decollare.

Il match avrà due emittenti diverse a trasmetterla, oltre a DAZN, la partita potrà essere seguita in diretta tv ed in chiaro su RAI SPORT, in quanto Spezia-Cremonese era prevista lo scorso 20 dicembre come anticipo del venerdì, la sfida sarà visibile a partire dalle ore 21.