LA REDAZIONE DI CALCIONOW.IT

Questo il team che compone la redazione di CalcioNow.it, web magazine nato nel 2013 per volontà di un gruppo di amici che hanno creduto in questo progetto. CalcioNow.it è un portale d’informazione dedicato al mondo del calcio italiano ed internazionale.

I nostri ragazzi che compongono una “redazione virtuale” (e che trovate elencati nella colonna di sinistra) scrivono per passione, credono in questo progetto e non hanno alcun tornaconto di natura economica.

CalcioNow.it sui Social

24,293FanLike
134FollowerSegui
87IscrittiIscriviti
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!
Nato a Ragusa il 17 Settembre 1987, laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di sport e delle imprese sportive, il sogno è stato quello un giorno di poterle raccontare.
Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con CalcioNoew anche con Spynews, Yosalute, Supernews e Quotidian Post. Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre uscirà il suo nuovo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Laureato in Scienze della Comunicazione nel 2014, giornalista pubblicista dal 2015. Il calcio è la mia grande passione, ciò nonostante ho scritto di tutto, con accortezza anche di politica. Videogiochi, fumetti, serie tv e cinema restano pane quotidiano, ma ho sempre gradito una bella campagna a Dungeons & Dragons.
Sono uno studente appassionato di calcio, collaboro con Calcionow da novembre 2015.
Studentessa di Lingue e Letterature Straniere a Milano. Appassionata di sport, viaggi e scrittura.