Reggiana-Milan 0-3, Suso: "Primo gol? È stato fantastico"

Grande prestazione di Suso che ha parlato nel dopo partita di Reggiana-Milan dopo aver segnato due goal fantastici. Al calciatore rossonero è stato chiesto se dopo questa partita si può considerare “iniziata” la sua carriera al Milan: “Avevo bisogno di tempo e fiducia, era da molto che non mettevo piede in campo, perciò ho fatto del mio meglio ed è andata bene”.

Gli è stato chiesto anche in quale ruolo preferirebbe giocare: “Molto meglio dove ho giocato oggi, mi piace molto e mi trovo, ma comunque l’importante è giocare. Gioco meglio a destra perché se mi viene data la possibilità di segnare o fare assist lo faccio”. Finalmente è arrivato il suo primo goal: “E’ stato un goal fantastico, partendo da destra mi viene facile calciare, ma è già passato”.

Molto probabile che dopo questa prestazione Suso si sia guadagnato un posto in squadra: “Sono venuto per dare una mano, io voglio giocare. Inzaghi vede i miei progressi e voglio giocarmi la mia possibilità”. Sul momento della squadra sono molti dubbi e in molti si chiedono quale siano le motivazioni: “Non sono la persona giusta a cui chiedere questo”. Molti sono i calciatora cui l’ex Liverpool si ispira: “Messi e Cristiano Ronaldo sono i migliori, ma comunque mi ispiro a tutti quelli spagnoli”. Forse il Milan ha trovato un piccolo campione ormai sbocciato, che sicuramente sarà di aiuto in questo momento delicato.

Leggi Anche: