Reggiana-Milan, un'amichevole per Hachim Mastour (25 marzo 2015)

Mercoledì 25 marzo 2015 si terrà presso lo stadio “Città del Tricolore” l’amichevole Reggiana-Milan attraverso la quale le due società vogliono ricordare il passaggio di Hachim Mastour dalla Reggiana al Milan avvenuto nel 2012. Il giovane talento, ormai di proprietà rossonera, ha svolto nella squadra di Reggio Emilia le Giovanili e le due società hanno deciso di omaggiarlo tramite questa amichevole.

Mastour ha lasciato un importante segno nella Reggiana e il suo indiscusso talento gli ha permesso di varcare anzitempo il cancello di Milanello. Infatti, sebbene non venga utilizzato da Pippo Inzaghi durante le partite del campionato di Serie A e abbia avuto maggiori chance con la maglia della Primavera, Mastour fa già parte della rosa della Prima Squadra rossonera.

Reggiana-Milan si disputerà alle ore 19.00 di mercoledì 25 marzo 2015 e ad annunciarlo è stata proprio la società emiliano-romagnola che nel comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha definito tale amichevole come un “evento connesso al passaggio di Mastour dalla Reggiana al Milan” e un modo per respirare nuovamente il profumo della Serie A.

TUTTE LE NOTIZIE SU HACHIM MASTOUR

Leggi anche: