Reggiana-Prato Live: Diretta tv, Streaming e pronostico (2014-15)

Reggiana-Prato sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sulla web tv  Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valido per la 14ª giornata del girone B della Lega Pro Unica, è in programma sabato 22 novembre alle ore 19:30. A dirigere la sfida sarà l’arbitro Carlo Amoroso della sezione AIA di Paola, il fischietto calabrese sarà coadiuvato dagli assistenti Genny Sbrescia della sezione di Castellammare di Stabia e da Michele Grossi della sezione di Frosinone. 

Per guardare gratis Reggiana-Prato in diretta live streaming basterà andare nella sezione “Eventi Live” del portale Sportube.tv  e poi cliccare sul play della gara che inizia sabato 22 novembre alle ore 19:30.

La sfida tra Reggiana e Prato sembra avere le carte in regola per regalare grandi sorprese. Entrambe le squadre sono reduci da un periodo negativo, i padroni di casa vengono da 3 sconfitte consecutive ma rimangono lo stesso nella parte alta della classifica. Gli ospiti non hanno ancora vinto in trasferta e sono reduci da due sconfitte di fila. La Reggiana deve assolutamente agguantare i tre punti per non perdere il treno delle prime: PRONOSTICO: 1

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO