Reggiana-Teramo Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Reggiana-Teramo è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 19.30. Il match del Mapei Stadium è senza dubbio l’incontro di cartello della 32a giornata, tra due squadre in lotta per la promozione in Serie B. Reggiana che con una vittoria potrebbe riproporsi prepotentemente nella lotta alla promozione diretta, portandosi a -5 proprio dalla capolista Teramo con una partita da giocare. Attenzione all’Ascoli secondo in classifica, che potrebbe approfittare di questo scontro per proiettarsi in testa.

I granata, terzi in classifica e ancora imbattuti tra le mura amiche, dovranno rinunciare a quattro elementi: gli squalificati De Giosa e Siega, e gli infortunati Bruccini e Giannone. In forse anche la presenza del terzino Mignanelli, alle prese con un fastidio muscolare. Alla luce di tutte queste defezioni non è escluso che il tecnico Colombo possa rinunciare al solito 4-3-3 per affidarsi ad un più abbottonato 4-4-2. Previsto il pubblico delle grandi occasioni: saranno oltre 600 i tifosi teramani che raggiungeranno l’Emilia con ogni mezzo.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Reggiana-Teramo basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

REGGIANA-TERAMO

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI