Reggiana-Tuttocuoio 2-0 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Reggiana-Tuttocuoio, in diretta tv e in live streaming su Sportube, è il big match della decima giornata di Lega Pro Girone B. Ad affrontarsi sono due squadre appaiate al primo posto in classifica, 16 punti, che quindi cercano di sopraffarsi per tentare una mini fuga che può essere propedeutica alla conquista della serie cadetta. Una gara quindi già fondamentale per le sorti delle due formazioni e che andrà in scena sabato 25 ottobre alle ore 15.00. L’arbitro dell’incontro è Lanza di Nichelino.

Il tecnico della Reggiana Colombo dovrà rinunciare a Maltese appiedato dal Giudice Sportivo, mentre non si registrano defezioni per squalifica nel Tuttocuoio. Buone notizie arrivano invece dall’infermeria per i padroni di casa che dopo diverse settimane di infortunio hanno recuperato Parola. la partita si potrà dunque vedere in diretta tv e in live streaming su Sportube.

Queste le probabili formazioni:

Reggiana: Feola, Andreoni, Mignanelli, Angiulli, Spanò, Sabotic, Tremolada, Bruccini, Ruopolo, Siega, Alessi. Allenatore: Colombo.

Tuttocuoio: Bacci; Pacini, Falivena, Ingrosso, Zanchi; Deiola, Pane, Serrotti; Gargiulo; Gioè, Colombo; a dis. Morandi, Mulas, Mancini, Tempesti. All. Alvini.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE