Reggina-Juve Stabia 0-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

La Reggina prova a dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime giornate, con il morale alto dovuto anche alla cancellazione della penalità di 4 punti che gli era stata inflitta in corso di stagione. La Juve Stabia va a Reggio Calabria per vincere e non lasciar scappare via la coppia di testa Benevento-Salernitana. Calcionow vi propone gli highlights della sfida del Granillo.

La Reggina scende in campo con Berardi, Di Lorenzo, Benedetti, Cirillo, Aronica, Zilbert, Gallozzi, Armellino, Maimone, Masini e Balestrieri. Risponde la Juve Stabia con Cancelotti, Polak, Migliorini, Contessa, Jidayi, Bombagi, La Camera, Nicastro, Di Carmine, Carrozza. Il primo tempo vede i padroni di casa provarci più della Juve Stabia, dalla quale ci si aspettava molto di più. La prima vera palla gol è al ventesimo e i padroni di casa vanno vicini alla marcatura con Masini. Poco dopo è Armellino a cercare la conclusione ma nulla di fatto. Tutto qua è il primo tempo di una gara da cui ci si aspettava decisamente di più.

La ripresa vede invece la reazione della Juve Stabia che prova a sfruttare il suo maggior tasso tecnico. Le vespe provano in tutti i modi a vincere la partita ma gli attacchi dei campani si infrangono sul muro creato dagli amaranto che si rendono conto che oggi più di un pareggio non si riesce a tirar fuori. Gli uomini di Pancaro rimangono in 10 uomini a cinque dalla fine e tirano i remi in barca. Finisce 0-0 e il punto serve più alla Reggina che ai campani.

REGGINA-JUVE STABIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (25a GIORNATA)