Reggina-Melfi Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Reggina-Melfi, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 30a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. La partita si gioca sabato 21 marzo alle ore 16.00. Sfida dal pronostico incerto, nonostante la posizione di classifica differente delle due squadre. Il Melfi ha dieci punti di vantaggio sulla Reggina, fanalino di coda di classifica.

A Reggio Calabria non si parla d’altro. Il match contro i lucani non deve essere sbagliato per nessuna ragione al mondo. La permanenza in Lega Pro, o quantomeno il raggiungimento dei play-out, è lì, a portata di mano e sarebbe un peccato sprofondare nuovamente nel baratro dopo la bella e insperata vittoria di Aversa. Problemi di formazione per mister Alberti, alle prese con le indisponibilità di Belardi, Aronica, Condemi, Zibert e Louzada, calciatori importanti per lo scacchiere del tecnico ex Bari. Ma in casa Reggina la parola d’ordine è la vittoria, quindi nessuna scusa per inanellare il secondo urrà consecutivo per la città e i tifosi che affolleranno il “Granillo” anche per la diminuzione del costo dei tagliandi.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Reggina-Melfi basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.00.

REGGINA-MELFI
DIRETTA STREAMING GRATIS:
CLICCA QUI