Reggina-Palermo 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Barreto, Milanovic)

Barreto e Milanovic regalano tre punti preziosi al Palermo che nel secondo anticipo della quattordicesima giornata di Serie B sbanca il Granillo di Reggio Calabria e balza in testa alla classifica. La squadra siciliana, accompagnata da circa 300 supporter, ha innescato una marcia alta ed ora è difficile fermarla, mentre tanti problemi ci sono in casa Reggina anche se questa volta è pure l’arbitro a stoppare i sogni di rimonta.

Gli ospiti passano subito in vantaggio alla prima occasione: Lafferty fa esplodere un tiro da pochi metri che Benassi respinge con i piedi riprende Barreto e palla in rete. Da sottolineare che il calciatore di nazionalità paraguayana non esulta per rispetto alla sua ex squadra. La Reggina inizia a giocare e impaurisce più di una volta il Palermo: Sbaffo liscia clamorosamente e Di Michele calcia fuori a pochi passi dalla porta.

Poi però ci pensa l’arbitro a stoppare i sogni di pareggio dei padroni di casa quando al 33’ non vede un fallo di mano in area di Andelkovic su tiro di Di Michele: invece di assegnare il giusto rigore, lascia proseguire. Il raddoppio è poi opera di Milanovic che di testa, su papera di Benassi, raccoglie e spedisce in rete una punizione calciata da Barreto.

 REGGINA-PALERMO 0-2: VIDEOGOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Serie B, presentazione gare quattordicesima giornata