Reggina-Vigor Lamezia Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Reggina-Vigor Lamezia è una sfida valida per la 29a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv. È tempo di derby calabro al Granillo di Reggio Calabria: punti pesanti in palio tra Reggina e Vigor Lamezia, con i granata in una situazione disperata, ultimi e con una penalizzazione sul groppone. Gli ospiti navigano invece in acque tranquille, con 36 punti che vogliono dire estrema tranquillità. In programma alle 14.30, la sfida valevole per il girone C sarà diretta da Illuzzi di Molfetta.

Probabili formazioni

Reggina (4-3-3): Kovacsik; Di Lorenzo, Cirillo, Aronica, Benedetti; Armellino, Zibert, Maimone; Insigne, Viola, Di Michele. All.: Alberti.

Vigor Lamezia (4-3-3): Forte; Spirito, Rapisarda, Gattari, Malerba; Papa, Battaglia, Scarsella; Held, Del Sante, Improta. All.: Erra.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Reggina-Vigor Lamezia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.

CLICCA QUI PER GUARDARE REGGINA-VIGOR LAMEZIA