Renate-Albinoleffe 0-0 Live: Streaming e Diretta Tv

Lega Pro

Renate-Albinoleffe è una delle gare in programma nella nona giornata del girone A di Lega Pro. La gara sarà trasmessa in diretta tv e live streaming video sul canale Sportube-Lega Pro Channel. La web tv trasmette tutte le gare gratis del campionato unico di Lega Pro e per guardare il match basta andare sul portale e andare su “Eventi Live” e selezionare la partita Renate-Albinoleffe.

Il fischio d’inizio del match dello stadio “Città di Meda” è fissato per le 14:30 di oggi e sarà diretto dall’arbitro Davide Andreini di Forlì coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Andrea Zanetti di Portogruaro.

Tra Renate e Albinoleffe sarà una sfida interessante tra due squadre che vogliono rilanciarsi in classifica e conquistare punti pesanti per la classifica. I padroni di casa hanno fin qui conquistato 10 punti grazie a 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte e vogliono sfruttare il turno casalingo per conquistare l’intera posta in palio e arrivare a ridosso delle prime. Gli ospiti occupano la terzultima posizione con soli 6 punti e cercheranno in tutti i modi di strappare almeno un punto.

TUTTO SULLA LEGA PRO