Renate-Giana Erminio Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Renate-Giana Erminio, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La partita si gioca mercoledì 4 marzo alle ore 18.00 allo stadio Città di Meda. E’ un derby salvezza quello che si gioca nel turno infrasettimanale visto che i padroni di casa hanno battuto il Sudtirol per 1-0 e sono saliti in undicesima posizione, ma non male sono andati gli avversari che hanno colto un pareggio a Sassari contro la Torres.

Il Renate tra le mura amiche ha vinto 5 match, pareggiato in 5 occasioni e accusato 4 sconfitte. In 13 trasferte il Giana ha collezionato un successo, 6 pareggi e 7 sconfitte, realizzando solo 6 reti.

Queste le probabili formazioni:

Renate (4-3-3): Cincilla; Adobati, Malgrati, Riva, Bonfanti; Muchetti, Perini, Scaccabarozzi; Iovine, Odogwu, Cocuzza. All. Boldini.

Giana Erminio (4-4-1-1): Paleari; Perico, Bonalumi, Polenghi, Solerio; Rossini, Marotta, Biraghi, Augello; Gasbarroni, Sinigaglia.

Arbitro: sig. Rasia di Bassano del Grappa (Rossini-Rizzato).

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Real Renate-Giana Erminio basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 18.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE RENATE-GIANA ERMINIO