Renate-Novara Live: Diretta tv e Streaming gratis (Lega pro 2014-15)

La partita Renate-Novara sarà trasmessa in diretta streaming gratis dalle 14:30 di sabato 1 novembre sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per l’undicesima giornata del Girone A di Lega Pro, si gioca allo stadio comunale Città di Meda. A dirigere la gara sarà l’arbitro Alessandro Pietropaolo della sezione AIA di Modena, il fischietto modenese sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Barbetta e Claudio Pellegrini. Osservatore sarà il sig. Luca Cecotti.

Per vedere gratis Renate-Novara in diretta live streaming basterà andare dalle ore 16 in poi di sabato 1 novembre sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi  sul play della gara.

I padroni di casa del Renate cercheranno di sfruttare il turno casalingo per vincere e riscattare la sconfitta di Como. Di fronte ci sarà un Novara in gran forma, i piemontesi sono reduci dai successi in trasferta contro il Venezia e in casa contro il Sudtirol. Sarà sicuramente una gara spettacolare perchè si affrontano due squadre che amano giocare un calcio bello e offensivo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO