Rinnovi Buffon e Pogba: annuncio con la Juve a breve

Il campionato si ferma per consentire alle Nazionali di intraprendere il loro cammino verso Euro 2016 (per quelle europee) e per provare nuovi schemi e formazioni nelle amichevoli. La Juventus ha la maggior parte della rosa fuori, ma al gruppo che ogni giorni si allena con il mister Allegri, si stanno aggregando anche gli acciaccati delle Nazionali, come Chiellini o Vidal.

La dirigenza bianconera non ha tempo da perdere e, mentre gli altri stanno fuori, stila i contratti di rinnovo per due giocatori fondamentali per lo scacchiere di Allegri. Sono infatti pronti i rinnovi per Paul Pogba, il centrocampista francese che in estate è stato seguito da mezza Europa, e per Gianluigi Buffon, il capitano della squadra bianconera.

Due rinnovi fondamentali perchè consentiranno alla Juve di sigillare i due calciatori: il rinnovo di Pogba allontanerà per un pò tutte le voci di mercato che riguardano il suo conto, la Juventus vuole offrigli un contratto quadriennale e il calciatore sembra intenzionato ad accettare, Buffon invece firmerà quasi certamente il suo ultimo contratto con la Juve prima di terminare la carriera proprio con la maglia bianconera.

Verso metà settimana, i due nazionali saranno di ritorno e la dirigenza bianconera presenterà la proposta di rinnovo ai calciatori. La firma è molto vicina, l’annuncio potrebbe arrivare dopo la partita con l’Udinese in programma Sabato.

Leggi anche –> Barzagli a Jtv: “Manca poco al mio rientro”
Leggi anche –> Daily Mirror: Juve su Nastasic e Valencia del Manchester