Rinnovi Milan 2015: accordo con De Jong ed Abate

Il Milan già è entrato in “clima derby”, sfida che potrà dire tanto sul futuro della formazione rossonera e su quelli che saranno gli obbiettivi degli uomini di Pippo Inzaghi. Nel frattempo ci sono le nazionali che potrebbero ridare forma ad alcuni calciatori non certo al top, ma allo stesso tempo possono “regalare” brutte sorprese come successo con Nigel De Jong infortunato e a serio rischio per la gara contro l’Inter.

Ma in casa Milan si guarda con attenzione anche al futuro della squadra e a quella che sarà la prossima stagione: occhi puntati sui rinnovi di contratto di due uomini chiave della formazione rossonera, come Ignazio Abate e Nigel De Jong. Per i due sembra sia stato raggiunto l’accordo per il rinnovo, che verrà ufficializzato per entrambi probabilmente nei prossimi giorni, così anche da evitare gli attacchi di club esteri e non solo sui due calciatori.

Due rinnovi certo che possono garantire al Milan la permanenza di due uomini chiave del neonato Milan di Inzaghi. Infatti sono i due calciatori con più presenze in questa stagione e soprattutto con il rendimento migliore anche nelle partite dove i rossoneri non hanno certo brillato. Avranno ancora qualche anno per essere pilastri del Milan.

Leggi anche: