Rinvio Semifinali Coppa Italia: quali Date per il Recupero?

Arrivata la notizia sul rinvio delle partite valide per le semifinali di ritorno della Coppa Italia, dubbi su quali possano essere le date per il recupero delle stesse gare, ecco i possibili scenari.

Quando si potrà giocare Juventus-Milan

Terminato 1-1 il match di andata, il ritorno a Torino dipende dal cammino della Juventus in Champions, qualora i bianconeri venissero eliminati agli ottavi, dopo il ko di Lione, nella prima metà di aprile verrà recuperato il match, altrimenti si andrà a fine mese se la squadra di Sarri sarà estromessa ai quarti, se invece il loro percorso andrà avanti, la prima data disponibile è quella del 13 maggio, ad una sola settimana dall’ipotetica finale.

Le ultime su Napoli-Inter

Vittoria del Napoli a San Siro, il ritorno in terra partenopea è un rebus, non solo a causa dell’impegno in Champions degli azzurri, ma soprattutto per quanto riguarda l’Inter, impegnata almeno agli ottavi di Europa League questo mese, senza dimenticare come la squadra nerazzurra debba ancora recuperare la sfida di campionato contro la Sampdoria. Anche in questo caso, il 13 maggio sembra essere l’opzione più probabile, ma in caso di proseguimento nelle coppe europee di Handanovic e compagni, si rischia un ulteriore slittamento.