In questa calda estate di calciomercato, il ritorno di Rolando all’Inter si arricchisce di un altro dettaglio. Il difensore nella scorsa stagione calcistica aveva positivamente convinto i nerazzurri che vorrebbero quindi riaverlo con sé e, secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, il Porto sembra disposto a trattare con l’Inter la cessione di Rolando. Apertura questa che riempie di gioia i nerazzurri, ma che lascia, al momento, il tempo che trova.
La rosa dell’Inter, infatti, è quasi satura e per poter riabbracciare Rolando i nerazzurri dovrebbero cedere un altro calciatore. Tra i più gettonati a lasciare il club milanese c’è Hugo Campagnaro, difensore richiesto non solo in Italia da Genoa, Parma e Sampdoria, ma anche all’estero. Resta da vedere quale sia la meta preferita dal nerazzurro, presa questa decisione e messa nero su bianco la cessione, l’Inter potrà virare su Rolando che, come già sottolineato nei giorni scorsi, è in rotta con il Porto e verrebbe accolto a braccia aperte da Mazzarri e dai suoi vecchi compagni.
Tra l’altro dal Portogallo giungono voci di un accordo ormai trovato tra Inter e Porto, dunque non resta che attendere solo qualche giorno, d’altra parte il calciomercato volge al termine, l’attesa sta per finire e Rolando è pronto a tornare a Milano.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Rolando e Biabiany rifiutano altre destinazioni
Leggi anche -> Rolando litiga con il Porto: riscatto Inter sempre più difficile
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Mazzarri: “Rolando? Felice se torna”